Chi siamo

Da sempre i gioielli sono stati impiegati per abbellire la persona, oggetti in grado di distinguere chi li indossa, accessori in grado di valorizzare l'abbigliamento. Anche oggi portare un gioiello raffinato è un segno di affermazione, un giusto corollario alla bellezza, un simbolo che rende indimenticabile la presenza di una donna perché un bel gioiello si riconosce e si fa portavoce della personalità di ogni donna.

I gioielli di Terry Bijoux vengono studiati per valorizzare le donne che non vogliono portare gioielleria con diamanti o articoli di oreficeria, ma desiderano invece godere dell'impagabile lusso di indossare un gioiello fashion in qualsiasi momento della giornata, alla sera come in viaggio, semplice come un bijoux e senza rinunciare alla qualità.

Da questo concetto nasce la nostra missione: INDOSSALO, USALO E VIVILO COME UN VERO GIOIELLO.

IN QUESTI OTTO ANNI TERRY BIJOUX SI È IMPOSTA NEL SETTORE DELLA BIGIOTTERIA DISTINGUENDOSI PER IL GUSTO E LA FANTASIA TIPICAMENTE ITALIANA. DA SEMPRE LE NOSTRE COLLEZIONI STRIZZANO L'OCCHIO ALLE NUOVE TENDENZE SENZA MAI DIMENTICARE LO STILE CLASSICO ED ELEGANTE. L'AZIENDA PUÒ VANTARE PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE "MADE IN ITALY" DAL DESIGN INIMITABILE REALIZZATI CON CRISTALLI,RESINE, PIETRE DURE E MATERIALI ANALLERGICI. OGNI ANNO LE COLLEZIONI VENGONO RINNOVATE SOTTO LA GUIDA E L'ESPERIENZA DELLA TITOLARE M. TERESA CLEMENZA.